Vai al contenuto

Eyes | Top #3 of the week


Eyes | L’estate sta ormai finendo e come di consueto ritorna la nostra Top #3 of the week! Ogni settimana la nostra redazione sceglie tre opere di tre artisti diversi, tutti attivi su Instagram, spaziando tra pittura, illustrazione, design, performance e molto altro ancora.

Il fil rouge di questo martedì sono gli occhi e l’inquietudine che la loro reiterazione può generare: per fare alcuni esempi di occhi trasformati in lover’s eye e in ex-voto abbiamo scelto le fotografie di Polina Osipova – giovanissima artista russa, maestra di ricamo e oreficeria che nel 2020 ha collaborato con la maison Gucci – e i make up di Lizzy Truscott – studentessa di trucco cinematografico – e  di Hercus Leaze drag king famoso per i suoi make up estremi.

Scopri la classifica di ZìrArtmag per rimanere aggiornato sulle nuove tendenze dell’arte e per conoscere artisti provenienti da tutto il mondo.


@lizzytruscott.mua

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzy Truscott (@lizzytruscott.mua)


@polinatammi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Polina Osipova (@polinatammi)


@hercusleaze

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HercuSleaze 👑 Drag King (@hercusleaze)


P.S: Sei un artista e promuovi le tue opere su Instagram? Potresti far parte anche tu della Top #3 of the week: utilizza l’hashtag #zirartmag sotto i tuoi post ed entra a far parte della nostra community!

Scopri le altre Top #3 di ZìrArtmag

Seguici anche su: Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *